LABORATORI STEM - Science, Technology, Engineering and Mathematics

Gentili studenti e genitori,
è possibile iscriversi ai laboratori STEM gratuiti programmati nel periodo 9-13 settembre:
Coding e Robotica,  Biotech e Virtual Lab nelle scienze della vita,  IA generativa-Machine Learning,  Dal problema all’algoritmo,  Stampa 3D,  CAD 3D e Conosciamo il nostro territorio, quest'ultimo rivolto agli studenti delle classi prime del Liceo.
Per iscriversi è obbligatorio compilare l'Allegato "A" presente in fondo all'Avviso di selezione che trovate al seguente link: 191959815 (spaggiari.eu)
L'Allegato "A" deve essere firmato dai genitori e consegnato in segreteria in modalità cartacea o via mail (bois01400r@pec.istruzione.it) entro le ore 9:00 del 4/9/24.
Il calendari presenti a fondo pagina sono stati definiti in modo da evitare il più possibile sovrapposizioni per chi ha scelto più percorsi.
Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato agli studenti che avranno partecipato ad almeno il 70% delle lezioni previste per i laboratori scelti.
Altri percorsi saranno proposti nel corso dell'anno scolastico.

Le referenti dei percorsi STEM
Prof.sse Becca, Manaresi e Montanari.